3a43a2fb81 OK … Quindi non avevo molta speranza per questo film … ma wow! & quot; Flight World War II & quot; su Netflix … che magnifica sorpresa. Concessi alcuni degli effetti CGI e un po 'di recitazione non era eccezionale, ma se fossi un fan di film come "The Final Countdown & quot; o & quot; Charlie Victor Romeo & quot ;, questo film è stato effettivamente realizzato molto bene. Inoltre … ignora qualsiasi recensione che vedi su IMDb (tranne questa) o RottenTomatos. Devi vederlo da solo e ignorare le valutazioni degli altri. Stavo per pubblicare un link per un trailer su YouTube … ma rivela molto sul film. La mia raccomandazione è solo di andare in cieco. Questo è un dramma d'azione … non una commedia. Dirò solo che posso vedere me stesso guardarlo di nuovo in futuro. È una produzione a basso budget e mancava di scorrevolezza all'interno delle scene. Faran Tahir era comunque bravo. <br/> <br/> Cose semplici come il cockpit; sarebbe stato più realistico se una cabina di pilotaggio già pronta fosse stata installata da Saitek per un paio di migliaia di dollari. <br/> <br/> Alcuni degli errori: il carrello di atterraggio anteriore è stato lasciato cadere manualmente, quindi prima di atterrare è stato piegato poi lasciato cadere automaticamente. <br/> <br/> Quindi nella scena in cui l'aereo è atterrato con un grosso buco; qualche movimento all'interno avrebbe reso la scena più realistica. <br/> <br/> A proposito, che cosa fa una sega in un aereo !!! <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto il film solo inoltrando le scene da un momento all'altro e il finale è stato buono con il vecchio Nigel nell'aereo. Guarda, è un film piuttosto brutto nel grande schema delle cose, ma in realtà ho trovato divertente da guardare. Proprio come alcune persone guardano veloci e furiose per le folli acrobazie irrealistiche. Questo è uno di quei film. Lo guardi perché ha una trama sciocca, e perché non è realistico. Quindi sì. È un film piuttosto brutto, ma vale comunque la pena di guardare secondo me. 6/10 sembra appropriato in quel caso. Film cattivo, ma comunque divertente. Prima di tutto i fatti storici sono completamente fuori, mi dà fastidio il modo in cui le persone scusano i film a basso budget quando buttano fuori i fatti senza ordine. Anche in wikipedia potresti trovare cronologia e fatti storici più accurati di questo film e non credo che una ricerca aumenterebbe il budget così tanto. <br/> <br/> Actin: terribili linee piatte senza passione. E come se ci fosse una compagnia aerea che parlasse ai passeggeri in questo modo / modo e linguaggio. O dovrei dimenticare il "appena possibile" usato dal capitano? Dovrei menzionare entrambi i piloti che guidano allo stesso tempo un aereo che può essere fatto con uno? <br/> <br/> Effetti - proprio brutto Come mai un aereo potrebbe volare ancora dopo essere stato colpito così tante volte a mezz'aria, tutto sopra, e non esplodere o creare un effetto di aspirazione sull'altitudine iniziale elevata? o dovrei menzionare lo stallo che hanno fatto ma sono riuscito a tirare tirando su e l'aereo da combattimento non poteva? davvero adesso? <br/> <br/> e non potevi semplicemente perdere il "patriota" che voleva impedire l'olocausto ahahahaha questo è solo schifo. <br/> <br/> a mio parere l'unico La cosa peggiore è che Carmen Electra o Paris Hilton si comporterebbero in questo film Che film è veramente abissale. <br/> <br/> La trama è una grande idea in linea di principio, ma le terribili performance di recitazione e la trama terribile fanno di questo uno di quei film che ti fa pensare perché diavolo mi sono seduto questa spazzatura fino alla fine. <br/> <br/> Solo alcuni esempi; un jet commerciale Boeing 757 supera un aereo da combattimento della seconda guerra mondiale. Lo stesso 757 è impermeabile ai proiettili di diversi aerei da caccia e missili. Le scene d'azione sono comicamente povere.Un aereo che contiene 170 passeggeri sembra trasportare solo 20. <br/> <br/> Non riesco a capire perché alcuni recensori qui in realtà pensano che il film sia buono, non c'è niente di buono in tutti gli 88 minuti, tranne forse quando i crediti rotolano ed è finalmente finito. <br/> <br/> Assolutamente spazzatura, non perdere tempo.
Elinexri Admin replied
377 weeks ago