Elinexri Admin replied

377 weeks ago

Flight World War II

Show Spoiler

3a43a2fb81 OK … Quindi non avevo molta speranza per questo film … ma wow! & quot; Flight World War II & quot; su Netflix … che magnifica sorpresa. Concessi alcuni degli effetti CGI e un po 'di recitazione non era eccezionale, ma se fossi un fan di film come "The Final Countdown & quot; o & quot; Charlie Victor Romeo & quot ;, questo film è stato effettivamente realizzato molto bene. Inoltre … ignora qualsiasi recensione che vedi su IMDb (tranne questa) o RottenTomatos. Devi vederlo da solo e ignorare le valutazioni degli altri. Stavo per pubblicare un link per un trailer su YouTube … ma rivela molto sul film. La mia raccomandazione è solo di andare in cieco. Questo è un dramma d'azione … non una commedia. Dirò solo che posso vedere me stesso guardarlo di nuovo in futuro.
È una produzione a basso budget e mancava di scorrevolezza all'interno delle scene. Faran Tahir era comunque bravo. <br/> <br/> Cose semplici come il cockpit; sarebbe stato più realistico se una cabina di pilotaggio già pronta fosse stata installata da Saitek per un paio di migliaia di dollari. <br/> <br/> Alcuni degli errori: il carrello di atterraggio anteriore è stato lasciato cadere manualmente, quindi prima di atterrare è stato piegato poi lasciato cadere automaticamente. <br/> <br/> Quindi nella scena in cui l'aereo è atterrato con un grosso buco; qualche movimento all'interno avrebbe reso la scena più realistica. <br/> <br/> A proposito, che cosa fa una sega in un aereo !!! <br/> <br/> Quindi mi è piaciuto il film solo inoltrando le scene da un momento all'altro e il finale è stato buono con il vecchio Nigel nell'aereo.
Guarda, è un film piuttosto brutto nel grande schema delle cose, ma in realtà ho trovato divertente da guardare. Proprio come alcune persone guardano veloci e furiose per le folli acrobazie irrealistiche. Questo è uno di quei film. Lo guardi perché ha una trama sciocca, e perché non è realistico. Quindi sì. È un film piuttosto brutto, ma vale comunque la pena di guardare secondo me. 6/10 sembra appropriato in quel caso. Film cattivo, ma comunque divertente.
Prima di tutto i fatti storici sono completamente fuori, mi dà fastidio il modo in cui le persone scusano i film a basso budget quando buttano fuori i fatti senza ordine. Anche in wikipedia potresti trovare cronologia e fatti storici più accurati di questo film e non credo che una ricerca aumenterebbe il budget così tanto. <br/> <br/> Actin: terribili linee piatte senza passione. E come se ci fosse una compagnia aerea che parlasse ai passeggeri in questo modo / modo e linguaggio. O dovrei dimenticare il "appena possibile" usato dal capitano? Dovrei menzionare entrambi i piloti che guidano allo stesso tempo un aereo che può essere fatto con uno? <br/> <br/> Effetti - proprio brutto Come mai un aereo potrebbe volare ancora dopo essere stato colpito così tante volte a mezz'aria, tutto sopra, e non esplodere o creare un effetto di aspirazione sull'altitudine iniziale elevata? o dovrei menzionare lo stallo che hanno fatto ma sono riuscito a tirare tirando su e l'aereo da combattimento non poteva? davvero adesso? <br/> <br/> e non potevi semplicemente perdere il "patriota" che voleva impedire l'olocausto ahahahaha questo è solo schifo. <br/> <br/> a mio parere l'unico La cosa peggiore è che Carmen Electra o Paris Hilton si comporterebbero in questo film
Che film è veramente abissale. <br/> <br/> La trama è una grande idea in linea di principio, ma le terribili performance di recitazione e la trama terribile fanno di questo uno di quei film che ti fa pensare perché diavolo mi sono seduto questa spazzatura fino alla fine. <br/> <br/> Solo alcuni esempi; un jet commerciale Boeing 757 supera un aereo da combattimento della seconda guerra mondiale. Lo stesso 757 è impermeabile ai proiettili di diversi aerei da caccia e missili. Le scene d'azione sono comicamente povere.Un aereo che contiene 170 passeggeri sembra trasportare solo 20. <br/> <br/> Non riesco a capire perché alcuni recensori qui in realtà pensano che il film sia buono, non c'è niente di buono in tutti gli 88 minuti, tranne forse quando i crediti rotolano ed è finalmente finito. <br/> <br/> Assolutamente spazzatura, non perdere tempo.

Flight 42 was on its way, when it comes across an unidentifiable storm. Realizing they must go through, find themselves in France, 1940, World war II. A young soldier (Robbie Kay) tells them they are
italian movie download Enakku Innoru Per IrukkuVexille movie download in hdA Casa dei Loud full movie in italian 720p downloadI fiumi di porpora 2 - Gli angeli dell'apocalisse online gratuitodownload Commandosthe Pluto Nash italian dubbed free downloadBellflower online gratuitothe Mega Man X7 full movie in italian free downloadfree download Kung Fu TravelerThe Gracefield Incident full movie in italian free download hd 720p

last edited 295 weeks ago by Elinexri
Please log in to post a reply.