b0e6cdaeb1 L'NH10 è un film oscuro e deprimente. È un film su un viaggio di una coppia che va storto. La coppia viene intrappolata tra un gruppo di criminali. Dopo che inizia un gioco brutale e sanguinario che è spaventoso e violento. > <br/> Il film mostra le realtà nascoste della nostra società. Il film esplora lo stato e le condizioni delle donne nella società maschile dominante. Inoltre, tocca il tema dell'omicidio Honor, che è un argomento ardente e serio. Si concentra anche sul la questione della discriminazione di casta La sceneggiatura è molto nitida e scorre molto agevolmente. Non ci sono scene inutili che limitano il flusso del film. Il film richiede pochissimo tempo per essere costruito e dopo questo diventa così coinvolgente che sei costretto a incollarti sul sedile. Il primo tempo è buono. La porzione post-intervallo è molto buona, ma gli ultimi 15 minuti sono fantastici. <br/> <br/> Questo film è fondamentalmente un film orientato alla femmina. Quindi questo film appartiene totalmente ad Anushka . La richiesta di carattere del ruolo principale del film è ve Ryush e Anushka suona in modo brillante. Esprime la sua paura, l'angoscia, il dolore, il dolore e la depressione in modo molto fluido. In alcune scene è diventata un po 'esagerata e poco convincente. Ancora deve essere applaudita per aver interpretato un personaggio così diverso. kumaar è fantastico. Il suo linguaggio del corpo, la sua espressione, il suo accento, tutto è così buono e convincente. Ha dato una dura competizione ad Anushka.Neel ha un piccolo ruolo e non ha avuto molto da fare. Il navale di Pyti è eccellente anche in molto piccolo ruolo.Resto del cast è anche buono. <br/> <br/> La direzione del film è il più grande punto di forza. Navdeep è un eccellente narratore e mostra chiaramente. Dovrebbe essere applaudito per fare un film così diverso che è come una boccata di brezza fresca per il pubblico di Bollywood. Il montaggio è anche molto buono in quanto il film è breve e liscio. La musica è al di sotto della media. Chil Gaye naina è l'unica traccia che è buona. Le posizioni sono buone e si abbina perfettamente al tema oscuro del film. L'unico problema ho trovato in questo film la mancanza di sviluppo del personaggio. <br/> <br/> È una storia potente che rivela le verità oscure della nostra società. È un thriller forte e intenso che è anche spaventoso. Se sei un amante di un buon cinema, allora è assolutamente da guardare per te. Il film mette in mostra il volto crescente del cinema indiano. È un thriller intenso e avvincente che non è unPotlailer commerciale ma ricco di contenuti.Dopo Badlapur, ancora una volta il bollywood ha creato un thriller che può competere con qualsiasi film in termini di contenuto. Questo film richiede coraggio agli spettatori per digerire il suo contenuto violento e sanguinoso. Una bella esperienza cinematografica. …… <br/> <br/> 7,3 su 10 sarebbe perfetto per questo film. Recitare è stato grandioso in questo film. Penso che l'accumulo con l'atteggiamento "niente può andare bene in questo film" mi sia sembrato un po 'forzato. anche se fosse più lento o più lungo, preferirei alcuni personaggi utili, un paio di piccole cose che vanno di tanto in tanto (che non vanno a sud immediatamente dopo il minuto successivo). Alla gente piace l'esagerazione e tutto il buono / tutto il cattivo contenuto, alla gente piacciono anche le sequenze di vendetta caricate emotivamente. Questo è un buon film, questo è il motivo per cui l'ho valutato con 8 stelle, ma le aspettative erano così consolidate, mi sembrava che questo sarebbe stato un film a 16 stelle. quindi la mia valutazione onesta è di 8 stelle, ma se stiamo parlando di & quot; come potrebbe essere & quot ;, è praticamente 5 stelle. Dopo aver visto # NH10, Frankly Speaking ho sentito personalmente che può dare una concorrenza molto dura a qualsiasi Hollywood Flick n è molto "HARD & quot; da gestire dai tipici uomini indiani. NH10 cattura la Growing India (leggi: Barte Bachha) in modo realistico (Leggi: Nakedly) e pronuncia la Triste Verità che dopo l'ultimo centro commerciale di The Town si conclude anche la nostra cosiddetta Costituzione n Democrazia dell'India. Grazie ad AnuragKashyap n AnushkaSharma per consegnare questa gemma (senza alcuna "Nacha", "Gana") n per insegnare alle future donne indiane come comportarsi o reagire. Infine saluta la signora, che è realmente in & quot; Forma & quot; emoticon occhiolino e le dai il meglio delle sue prestazioni fino ad ora. Torna al retro & quot; Double Ton & quot; Anushka (leggi: PK, NH10), ora in attesa di vedere un Tripple dal tuo pipistrello (Best Wishes) NH 10, un film thriller di Navdeep Singh. Proprio il mese scorso abbiamo visto il badlapur di Varun Dhawan e qui c'è la storia di badhipur di Anushka - NH 10. Una grande esibizione di Anushka. Questo è anche un debutto di Anushka come produttore.Questo film non è un film divertente a cuor leggero, ma sicuramente, sta per toccare il tuo cuore. Potrebbe lasciarti disturbato, farti meravigliare, perché tutto questo deve accadere a tutti. Ogni tanto quando sfogliamo giornali al mattino, il giornale racconta la storia degli omicidi d'onore nel nostro paese. L'omicidio d'onore è un atto brutale. Penso spesso, in che modo i propri genitori o fratelli possono essere la ragione del loro omicidio. Noi come società diciamo che siamo progressisti, ma è davvero così? Di quale progressione parliamo, siamo ancora bloccati nel dualismo: o-o, vinci-perdi, io-tu, noi-loro. Dico che adoro la mia religione, ma non ho spazio per accettare la religione degli altri. Così tanto assorbito da "me-ness" e "me- right-attitude" che non siamo in grado di guardare agli altri di destra. Anche in questo 21 ° secolo, abbiamo così tanti delitti d'onore nel nostro paese, solo perché uno sceglie il proprio compagno di vita andando contro i desideri dei genitori o le cosiddette norme / tradizioni sociali. NH 10 è un film, che mostra come una coppia diventa accidentalmente testimone di un delitto d'onore e quindi ciò che segue forma la storia. <br/> <br/> Anushka interpreta il ruolo di Meera, un dirigente aziendale di alto profilo e moglie di Arjun (Neel Bhoopalam - Serial 24 fame - La professione di Arjun non è chiara ma sembra essere influente). Le cornici iniziali del film mostrano Meera e Arjun che partecipano ad una festa di alto profilo. Meera deve lasciare la festa a causa di lavori urgenti in ufficio - un lancio di un prodotto, ed è attaccato da un gruppo di uomini ma sopravvive allo stesso. Arjun ottiene una pistola autorizzata per Meera (con l'influenza della sua amicizia con l'ufficiale di DIG) sperando che questo sia un bene per l'autodifesa di Meera. Meera è traumatizzata dopo l'incidente. Arjun comprende il suo trauma e vuole portarla in vacanza per il suo compleanno. <br/> <br/> Ed è così che inizia la storia di NH 10. Arjun e Meera iniziano il loro viaggio di fuga su strada da Gurgaon - National Highway 10. Arjun ha prenotato una villa privata per loro. Quando si fermano a un dhaba lungo la strada per un po 'di cibo, sono testimoni di una giovane ragazza e suo marito viene raccolto da un branco di scagnozzi. Arjun cerca di intervenire e ferma l'uomo che stringe i capelli della ragazza, ma viene detto che è sua sorella. Arjun persiste e viene schiaffeggiato dal fratello della ragazza Satbir (Darshan Kumar - fama del film di Mary Kom). Arjun furioso li insegue malgrado Meera gli chieda di non farlo, assolutamente inconsapevole del pericolo che si prospetta. Arjun voleva solo insegnare agli abitanti del villaggio una lezione. <br/> <br/> Cosa succede dopo? Come il viaggio per il relax di Arjun e Meera si rivela tumultuoso e turbolento? Cosa succede a loro, quando diventano testimoni dell'omicidio di questa giovane coppia? Come rispondono, quando si trovano nel mezzo di una terra in cui la loro percezione di sicurezza, diritto, correttezza non sembra essere valida? Come fanno Arjun e Meera a gestire gli strani avvenimenti? Che cosa fa Meera quando si trova sola e impotente? I legislatori stanno accanto a Meera? Forse ti starai chiedendo, perché ho detto che NH 10 è una storia su Badera di Meera, devi guardarlo. <br/> <br/> Anushka è geniale, e ogni sua trasformazione è così ben eseguita - sia il suo iniziale confidente dirigente aziendale a essere terrorizzato a chiedere aiuto alla vendetta. Ha colpito l'occhio dei tori. Neel, l'ho amato così tanto in serie 24, e così sentivo che avrebbe potuto portare un po 'più di profondità al personaggio di Arjun. Darshan è molto convincente. Anche Deepti Nawal e Ravi Jhankal sono molto bravi. Manca la canzone & quot; Chil Gaye Naina & quot; sullo schermo! <br/> <br/> L'NH 10 ha generato molto dolore dentro di me. Quando potremo migliorare la nostra tolleranza alla diversità? NH 10 RECENSIONE: Un film irreale sul problema reale (Honor Killing) <br/> <br/> NH10 ha ottenuto ottime recensioni dai nostri media e critici.Ma non sono molto d'accordo con l'altra recensione della critica. Il film dovrebbe essere o quello che dovrebbe sembrare una finzione, la fantasia come la vediamo nei film come Dabangg, dove un singolo batte molti, saltando da edifici ecc ecc o il film dovrebbe apparire reale. Questo film è un vero problema, ma non sembra affatto reale. La sceneggiatura è kiddish. Ricordo che questo è il film di fine, le cose appaiono quando, dove e come le vuoi. <br/> <br/> 1.) Chi diavolo andrà dietro ai goons con sua moglie, specialmente quando sai che sono 5-6 in numeri 2.) Hero lascia la moglie da solo in auto e va a combattere con i sicari. 3.) Anushka va alla stazione di polizia, corre qua e là, ma proprio non riesce a ottenere un telefono da qualcuno per chiamare i suoi familiari / amici a Delhi o DSP (i loro ben noti). Ma lei preferisce andare alla casa del Sarpanch e si aspetta che lo aiuti. Sembra che non sappia nulla dell'India e non legga i giornali o non guardi affatto le notizie TV. 4.) Anushka, che chiaramente non conosce le strade del villaggio, ma insegue i duri stagionati in un SUV dove i goons sono a conoscenza di ogni angolo delle strade ma corrono per salvarsi la vita. Anche loro sanno che la sua unica forza è SUV, non è fisicamente forte, allora perché non hanno provato a intrappolare il veicolo in una strada stretta !? o anche solo stare sulla porta di una casa. Ha qualche cordolo per fermare il veicolo. Anche stare in un angolo può salvarti dal SUV e costringere quella persona a uscire dal veicolo. 5.) C'è un programma musicale nel villaggio ma dopo tanto inseguimento e dramma non c'è una sola persona nel villaggio !? 6.) Prendi un revolver da un ragazzo con problemi mentali, quando ne hai bisogno. Nessuno sta guardando da quella parte e molti buchi di loop …. <br/> <br/> Fondamentalmente il film è pianificato come si lanciano le cose dove serve, potrebbe essere se hanno bisogno di mostrare un alligatore nelle ultime scene, io sono sicuro che l'alligatore sarebbe uscito da una fognatura (Naali). Sono sicuro che a molte persone piacerà perché è su un vero problema, ma la sceneggiatura, la direzione, la trama ….. ahhhhhh !!!!
Elinexri Admin replied
377 weeks ago