Elinexri Admin replied

377 weeks ago

Python - Spirali Di Paura

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi piace B rate film tanto quanto il prossimo ragazzo. Ma questo era il tasso Z. Il serpente sembrava ok, ma la trama e la recitazione erano talmente cattive che era divertente. Mi piace il commento su come eseguire MST3k su questo a casa
Dallo stimato regista Richard Clabaugh arriva uno dei film horror più belli che coinvolgono pitoni mai prodotti. Con Mark McClure in un ruolo di spicco come il copilota di un volo sfortunato che scatena un enorme serpente scatenato su una inconsapevole comunità americana, questo è un film che definisce il terrore. I valori di produzione sono eccellenti e il budget limitato è utilizzato in modo superbo da Clabaugh. La cinematografia è stupefacente ed è essenziale per creare l'atmosfera minacciosa della tana del pitone. Le scene degli attacchi di rettili viziosi a volte sono graficamente inquietanti ed estremamente violente, quindi questo non è un film per bambini di età inferiore ai 15 anni. Anche gli adulti dovrebbero essere consapevoli che questo film è incredibilmente intenso e la ferocia rappresentata non è pensata per essere facilmente impressionabile .
Ci sono buoni film horror sugli animali come il film di prima classe Jaws. Ci sono altri film horror sugli animali che non sono di prima classe, ma comunque abbastanza divertenti, come They Nest, Slugs e Anaconda. <br/> <br/> Ma la maggior parte dei film horror sugli animali sono cattivi e Python è uno dei peggiori . <br/> <br/> Alcuni film hanno una trama prevedibile, ma possono comunque essere eccitanti, perché sono ben fatti e ti rendono nervoso mentre aspetti qualcosa di previsto ma terribile. Python è certamente prevedibile, ma non è ben fatto e non è mai eccitante. L'unico divertimento che puoi ottenere è di meravigliarti di quanto sia pessimo. <br/> <br/> Il serpente in sé non sembra male, ma non sembra adattarsi al film. Sembra generato dal computer ed è così grande che è ridicolo. <br/> <br/> Non ci sono scene di sangue per compensare la recitazione schifosa ed esagerata.Van Dien non ha mai recitato bene ma qui è così cattivo che è ovvio che ha ricevuto istruzioni da un regista senza talento. <br/> <br/> Alcuni dei ruoli sembrano essere creati per il comico sollievo (lo stupido poliziotto e l'incredibile donna che compra una casa) ma non sono divertenti, solo irritanti, poco convincenti ed esagerate. <br/> <br/> La trama non è solo prevedibile, è anche piena di errori logici come: Perché il governo lascerebbe gli esplosivi in ​​un laboratorio abbandonato? Se il serpente è così grande e potente, perché tenerlo in una scatola di legno? Se il serpente può muoversi con la velocità ridicola di 50 mph e puoi vedere che si muove velocemente (anche se non così velocemente), perché è così lento quando insegue le persone che sembra impiegare un'eternità per farlo recuperare? Se sei inseguito da un serpente gigantesco ti fermeresti per controllare cosa sembra una casetta? Se entri, ti dimentichi di chiudere la porta? Certo che sembra essere una casa speciale. Come può il serpente sentire le cose? Lo scienziato pazzo obbligatorio lo ha fornito con le orecchie? Sono pronto a supervisionare alcuni errori in un film, ma non ci sono scene buone in Python che valga la pena di vedere. La mia valutazione di questo film è 1, terribile.
Ora, io stesso non sceglierei di rifare un brutto film, ma non faccio film. Perché qualcuno nella mente giusta vuole provare a creare un altro Anaconda? Se il primo non ha avuto successo, sicuramente rifarlo con una grafica appena aggiornata, una trama peggiore e attori poveri saranno grandiosi! I film come questo fanno soldi? Non vedo come. Con i soldi che hanno speso per la cattiva grafica del computer, dubito che gli affitti e simili potrebbero compensarlo. Ha lasciato troppo da spiegare. Ora, questo sarà un SPOILER, come se ci fosse qualcosa da rovinare. Innanzitutto, non spiegano mai da dove provenga veramente questo Python. Sì, c'era un pazzo scienziato che lo ha fatto per una ragione stupida o per un'altra, ma perché è stato fatto dov'era? Non è mai stato risposto. Perché i soldati hanno raccolto la traccia di una perdita di pelle? Non emana calore. Perché un'enorme esplosione non ha ucciso il serpente? Perché l'acido alla fine l'ha ucciso? Queste sono cose che potrebbero aver migliorato il film. Ma non è probabile. E Jenny McCarthy, qual era lo scopo di lei nel film? Non ha aggiunto nulla alla trama. Lei è morta solo E lei era l'unico vero attore conosciuto. Non c'era motivo di pagare per lei se lei fosse lì solo per un minuto a dire alcune linee povere e poi essere mangiata o buttata giù o qualcosa del genere. Nel complesso, questo film è stato brutto, ma è stato divertente ridere di quanto fosse pessimo, a differenza del film Bones. Vai a vederlo se hai guardato ogni buon film.
Ciao a tutti, quando gestivo il programma Giant Snake (GSP) per i nostri militari, avevo delle regole molto rigide. Se avessi detto al Team una volta, ho detto loro 50 volte di non spedire mai i nostri Giant Snakes (GS) su un aereo a propulsione durante un temporale. Ho anche insegnato alla Squadra a non aprire una tavola sulla cassa tenendo il Giant Snake con un piede di porco. <br/> <br/> Dopo aver lasciato il GSP nel 1999, alcune nuove regole di lassismo sono entrate in vigore. Divenne un luogo comune sorvolare piccole comunità durante i temporali in aeroplani a propi con serpenti giganti in casse che venivano spesso aperte con i palanchini durante il volo.Certo, ha risparmiato qualche dollaro e la maggior parte della gente non ha notato la sparizione occasionale di un villaggio o due, ma questo documentario mostra come a volte fosse pericoloso anche per i nostri amati sceriffi della piccola città e il loro personale ben addestrato. Inoltre non andava bene per la mountain bike e le donne nelle tende di notte. <br/> <br/> Quando mi è stato chiesto di lavorare come conduttore di animali in questo film, ho insistito per usare qualcosa di diverso dal nostro Python da 60 piedi. Alla fine abbiamo deciso di utilizzare un serpente da giardino da 58 piedi più comune e sicuro che abbiamo dipinto con tempera per assomigliare a un pitone. Ci vollero un paio di settimane perché il serpente attaccasse i villici a comando. <br/> <br/> Dopo che il film fu completato, lo Star Snake (SS) andò in tour con un musical Python tra cui il serpente e Nathan Lane e un sosia di Ethel Merman. Lo show presto si è piegato e il serpente è diventato un wrestler professionista e ha fatto bene fino a quel periodo con il tag team di manguste da 65 piedi (mongeese?). <br/> <br/> Comunque, sul serio, mi è piaciuto questo film. È un modo per uccidere un paio d'ore se si guardano gli annunci video per altri film e serie TV di Fox. In realtà ho trovato questo video in un cassonetto dopo che uno dei miei amici si era trasferito dal nostro complesso. Il serpente sembrava abbastanza reale e l'attore protagonista era interessante nel suo aspetto e nei modi. Mi piacerebbe vederne di più. Mi è piaciuto anche il muto deputato. Englund sembrava un anoressico Peter Ustinov. È stato un bell'aspetto per lui. <br/> <br/> Se avessi fatto il film, l'avrei finito senza la stupidità anti-climatica. Avrei anche fatto un cambiamento nella ragazza del protagonista. Potrebbe essere la stessa attrice, ma dovrebbe essere la figlia dello scienziato pazzo. La figlia dello scienziato pazzo è sempre l'interesse amoroso. <br/> <br/> Tom Willett

After a military plane crash near a small American town, a giant man-eating snake sets off on a killing spree. The locals must find a way to eliminate the snake, with the help of a scientist who knows
italian movie download Vampire: The Masquerade - BloodlinesZombie Boy torrentthe Inception full movie download in italianPianeta Terra - Cronaca di un'invasione movie download hd, ! movie download in hddownload Senza via di scampoKara Para AskInviati molto speciali full movie in italian 720pMob Psycho 100 720pdownload L'ultima missione
Please log in to post a reply.